Colombo a TMW: “Grenier trattato a fari spenti, alla Roma può dare tanto”
È l’uomo che scova i migliori talenti in giro per la Francia e li porta in Italia. Giuseppe Colombo per tutti è colui che ha permesso alla Roma di mettere a segno il colpo Pjanic, ma ora verrà anche ricordato per l’acquisto di Clement Grenier. Colombo è l’agente italiano del calciatore e quindi il direttore d’orchestra della trattativa. Tuttomercatoweb.com l’ha intervistato in esclusiva.
Colombo, possiamo parlare di una trattativa lampo?
“In realtà abbiamo lavorato a fari spenti, ma l’interesse della Roma per il giocatore nasce da lontano, già da questa estate. Si è concretizzata negli ultimi giorni, ma il ragazzo sapeva di questa ipotesi e ha rifiutato tutte le altre destinazioni”.
Che tipo di giocatore è?
“È un centrocampista offensivo che può essere utile in diverse zone del campo, bravo tecnicamente, molto altruista. Direi polivalente e con molto talento”.
Cosa ci può dire sulla trattativa?
“Trattare con il Lione non è mai semplice, ma c’era la grandissima volontà di Clement di venire a Roma e del club giallorosso di acquisirlo. È stato un bel lavoro di squadra. Voglio ringraziare lo studio DCF Sport Legal che ha seguito legalmente tutta la vicenda dalla trattativa a Lione con il giocatore a novembre scorso fino alla chiusura con la Roma”.
Cliccate qui per leggere l’intervista integrale
Foto: Asroma.com